VIDEO-Petkovic:’Potevamo…’

VIDEO-Petkovic:’Potevamo…’

Così il tecnico Petkovic dopo la vittoria a Maribor della Lazio per 2 a 0 in conferenza stampa: Risultato va bene? Si sicuramente perche queste partite sono molto difficili, sopprattutto quando l’avversario è motivato: hanno corso vermente tantissimo e hanno cercato di avere piu’ combattivita. Noi per 15-20 minuti abbiamo…

Così il tecnico Petkovic dopo la vittoria a Maribor della Lazio per 2 a 0 in conferenza stampa:

Risultato va bene? Si sicuramente perche queste partite sono molto difficili, sopprattutto quando l’avversario è motivato: hanno corso vermente tantissimo e hanno cercato di avere piu’ combattivita. Noi per 15-20 minuti abbiamo fallito 4 occasioni ed è molto importante segnare subito contro queste squadre. Si poteva fare di piu’, ma cono contento, soprattutto dei due gol. Sicuramente nel primo tempo abbiamo sbagliato i tempi in pressing, abbiamo messo l’avversario in difficoltà per 10 minuti ma non abbiamo concretizzato. Nel primo tempo troppi lanci lunghi, ma tutto sommato sono contento.

Esordio in campionato. La Lazio deve essere pronta, a Bergamo i giocatori saranno con un po’ più di concentrazione: non dimentichiamo che è stata la prima partita e non si sa mai come ci si arriva. Sicuramente ci sono state cose negative, ma quando qualcuno prova a dominare e vincere le partite, alcuni errori capitano, e piu giocheremo, meno ne faremo.

Il ds Tare ha annunciato un imminente colpo di mercato in difesa… Non ho ancora parlato con Tare, mi sono solo concentrata sulla partita. c’è tempo, se hadetto che presto arriverà un duiufensore sono contento. C’è ancora margine di miglioramento.

 

Dalla redazione: Luca Bombieri

Video – L’inviato a Maribor – Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy