Paris: “Intitoleremo una via per il 12 maggio 1974” FOTO&VIDEO

Paris: “Intitoleremo una via per il 12 maggio 1974” FOTO&VIDEO

ROMA – Nella Sala delle Bandiere del Campidoglio, si respira aria di grande Lazialità. E’ andata in scena la conferenza stampa di presentazione dell’ Evento del 12 Maggio. Oltre a Oddi, Pulici, Wilson e Sulfaro, ha presenziato all’iniziativa anche il Sindaco di Roma, Ignazio Marino che ha sottolineato: “Ricordo che…

di redazionecittaceleste

ROMA – Nella Sala delle Bandiere del Campidoglio, si respira aria di grande Lazialità. E’ andata in scena la conferenza stampa di presentazione dell’ Evento del 12 Maggio. Oltre a Oddi, Pulici, Wilson e Sulfaro, ha presenziato all’iniziativa anche il Sindaco di Roma, Ignazio Marino che ha sottolineato: “Ricordo che nel 1974 ero uno studente di medicina, oltre alle gesta di Wilson ricordo con particolare piacere Giorgio Chinaglia e con il suo inconfondibile numero nove sulle spalle. Mi è piaciuta anche la particolare sensibilizzazione nei prezzi a favore dei bambini sotto i 12 anni al costo di 3 euro. Lo sport è gioia, lo sport è vita e sono felice dell’impegno che Wilson ha messo in questa iniziativa“. Il Sindaco parla anche del Flaminio in chiave Lazio: “Non ho mai avuto nessun incontro con Lotito per il Flaminio, ma mi sono detto sempre disponibile affinchè Lazio e Roma possano avere un loro stadio di proprietà“.

Di particolare interesse anche l’intervento di Gianni Paris, presidente del Lazio Club Campidoglio: “Io ero allo stadio quel 12 maggio e non potrò mai dimenticare l’atmosfera che si era creata e quello che hanno fatto Pino e gli altri per i tifosi della Lazio. Ed è per questo che, di concerto con il Sindaco stiamo lavorando per intitolare una strada dedicata proprio a quella fantastica giornata del 12 maggio 1974.

Pulici ha analizzato il momento attuale della Lazio: “Questa frattura tra pubblico e società non è più sostenibile, qualcuno deve fare un passo indietro“. Infine Oddi, su una possibile collaborazione della società Lazio ammette: “Se fosse stato per noi avremmo voluto organizzare l’evento insieme alla società, ma per una serie di motivi non è stato possibile farlo“.

 

 


IGNAZIO MARINO SUL 12 MAGGIO E STADIO di cittaceleste


FELICE PULICI SUL 12 MAGGIO di cittaceleste


12 MAGGIO CONFERENZA STAMPA CAMPIDOGLIO di cittaceleste

Cittaceleste.it

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy