MERCATO – Conferme su Xandao e…

MERCATO – Conferme su Xandao e…

Continua la trattativa per Xandao, il passaporto è l’ultimo ostacolo da superare. È questione di giorni, a breve arriverà il via libera. La Traffic(agenzia proprietaria del cartellino) ha chiesto 3 milioni di euro, il Desportivo Brasil è fuori dai giochi, lo Sporting Lisbona si è tirato indietro: «Non abbiamo i…

Continua la trattativa per Xandao, il passaporto è l’ultimo ostacolo da superare. È questione di giorni, a breve arriverà il via libera. La Traffic(agenzia proprietaria del cartellino) ha chiesto 3 milioni di euro, il Desportivo Brasil è fuori dai giochi, lo Sporting Lisbona si è tirato indietro: «Non abbiamo i soldi necessari per trattenerlo – ha dichiarato l’allenatore Franky Vercauteren – ma questo è il calcio. Siamo pronti a prendere un altro difensore». Esulta la Lazio, sorride Petkovic, Xandao è pronto a sbarcare nella Capitale. È in arrivo un contratto da 700 mila euro per i prossimi tre anni, il giocatore ha già detto sì.



Ma non sarà l’unico rinforzo. Rocchi, Floccari e Zarate sono in partenza, Kozak piace a Catania e Pescara, Abdellaoue potrebbe essere il vice-Klose: «La Lazio è una grande opportunità – ha spiegato Stig Lillejord, agente dell’attaccante dell’Hannover – il mio assistito sogna un club importante». Per portarlo a Formello servono 7 milioni di euro. Capitolo infermeria: Klose, Konko e Marchetti rientreranno contro l’Inter. Dias ci spera: il brasiliano sta bruciando le tappe, potrebbe clamorosamente farcela per la sfida del 15 dicembre. Più lunghi i tempi di recupero per Brocchi, mentre Rocchi tornerà a disposizione di Petkovic nel 2013. Biglietti Lazio-Inter: la vendita è scattata martedì, al momento sono 1000 i tagliandi venduti. Disponibili da ieri anche i biglietti per Lazio-Siena di Coppa Italia, gara in programma il 19 dicembre alle ore 15. Iprezzi sono bassi: si va dai 5 euro per la Nord ai 10 della Tevere

Il Tempo

Cittaceleste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy