Conte mastica amaro: “Lazio fortunata!!”

Conte mastica amaro: “Lazio fortunata!!”

Antonio Conte non è soddisfato del pareggio e non fa nulla per nasconderlo: “Dispiace per il risultato, ma il sorriso rimane. Eravamo in totale emergenza, nonostante ciò la squadra ha fatto un’ottima gara”. De Ceglie ancora non convince e non segue il rendimento della Juventus, infatti, qualche colpa sul gol…

  • Antonio Conte non è soddisfato del pareggio e non fa nulla per nasconderlo: “Dispiace per il risultato, ma il sorriso rimane. Eravamo in totale emergenza, nonostante ciò la squadra ha fatto un’ottima gara”. De Ceglie ancora non convince e non segue il rendimento della Juventus, infatti, qualche colpa sul gol è sicuramente la sua: “No l’ha spizzata ha tagliato fuori tutti. Capita e dispiace, la prestazione resta ottima e nonostante il periodo che stiamo vivendo la ha fatto un’ottima gara. Sicuramente meritavamo di più e c’era anche un episodio particolare su Vucinic, ce la giocheremo al ritorno magari con maggiore fortuna a noi e meno a loro…”.

  • Qualche scelta che ha stupito i tifosi ma non ha sicuramente deluso: “Perchè da maggior garanzie, abbiamo provato in questi giorni questa soluzione d’emergenza. Ero comunque sereno. Claudio rientrava dall’infortunio, ha fatto molto bene in un ruolo non suo. Si lavora per questo scopo di vincere, può capitare poi di non riuscirci ma i ragazzi hanno risposto alla grande. Dispiace per il risultato, li ho visti amareggiati nello spogliatoio. Vedremo al ritorno come andrà”. Poi arrivano i reclami su quello scontro in area tra Biava e Vucinic: “C’è poco da dire, è evidente che è rigore. Sono cose di campo che accettiamo, mi auguro solo che non ci siano più processi mediatici quando l’episodio discusso va a nostro favore”.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy