JUVENTUS-LAZIO – Conte: “Lazio avvantaggiata dal regolamento”

JUVENTUS-LAZIO – Conte: “Lazio avvantaggiata dal regolamento”

TORINO – Nella consueta conferenza stampa della vigilia, l’allenatore della Juventus, Antonio Conte analizza quella che domani sera asarà l’importante sfida contro la Lazio in semifinale di Coppa Italia: “La Lazio è una squadra forte, mi aspetto che giochi una partita di grande determinazione, intenta a chiudere gli spazi e…

TORINO – Nella consueta conferenza stampa della vigilia, l’allenatore della Juventus, Antonio Conte analizza quella che domani sera asarà l’importante sfida contro la Lazio in semifinale di Coppa Italia: “La Lazio è una squadra forte, mi aspetto che giochi una partita di grande determinazione, intenta a chiudere gli spazi e ripartire. Gli infortunati? Pirlo non ci sarà. Marchisio sì. Giovinco quasi sicuramente non sarà in campo. Da valutare le condizioni di Vucinic“. Non manca una frecciatina agli avversari, questa volta relativa al campio di campo: “Sul cambio di campo accettiamo serenamente il regolamento.

Ora il vantaggio è della Lazio ma il regolamento va rispettato”.
Il tecnico bianconero si sofferma poi a valutare chi tra i suoi giocatori domani potrà essere schierato da titolare: “Matri sabato è entrato nella ripresa ed ha fatto bene: mi stupisce la sua voglia di migliorarsi. Domani giocherà dal primo minuto. Peluso con la Sampdoria ha fatto bene, domani sarà in campo, ma non so in quale ruolo. Dobbiamo superare l’emergenza, sperando nel recupero degli infortunati: è un periodo in cui dobbiamo fare quadrato, anche se scendiamo in campo sempre per vincere. La Lazio? È una squadra forte, compatta, ordinata, capace di chiudere gli spazi e ripartire in contropiede. Ha ottimi interpreti, come Hernanes, Klose e lo stesso Floccari e ha consolidato una buona base creata con Reja. Lotteranno fino alla fine in campionato e in Europa”.
Nessuna risposta alle domande sul mercato: “Domani abbiamo una semifinale di Coppa Italia, mi concentro su questo e non sul mercato che invece potrebbe portare a dispendere energie”.

FD’A – cittaceleste.it

Messaggio Promozionale

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy