LAZIO-Cagliari: Molti assenti per Pulga

LAZIO-Cagliari: Molti assenti per Pulga

Il Cagliari perde i pezzi. Contro i biancocelesti la squadra allenata da Pulga dovrà fare i conti con numerose assenze importanti: oltre agli squalificati Astori e Pisano infatti, si aggiunge alla lista degli indisponibili anche Ariaudo. Il tecnico della squadra sarda dunque, dovrà reinventare la difesa scegliendo uno tra Del…

Il Cagliari perde i pezzi. Contro i biancocelesti la squadra allenata da Pulga dovrà fare i conti con numerose assenze importanti: oltre agli squalificati Astori e Pisano infatti, si aggiunge alla lista degli indisponibili anche Ariaudo. Il tecnico della squadra sarda dunque, dovrà reinventare la difesa scegliendo uno tra Del Fabro e Camilleri. Problemi anche in attacco: è Pinilla ad aggiungersi alla lunga lista di infortunati. L’ex Palermo infatti, stamattina ha accusato un fastidio al retto femorale, out anche per lui.



Qui di seguito i possibili convocati: Agazzi, Avramov,Avelar, Camilleri, Del Fabro, Murru, Perico, Rossettini,Casarini, Ceppelini, Conti, Cossu, Dessena, Ekdal, Eriksson, Nainggolan, Ibarbo, Nenè, Sau, Thiago Ribeiro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy