COPPA ITALIA 2014 – La finale in pieno campionato

COPPA ITALIA 2014 – La finale in pieno campionato

ROMA – Orecchie spalancate per la detentrice del trofeo. Novità importante per la finale di Coppa Italia 2014: si svolgerà sabato 3 maggio, mentre è ancora in corso il campionato come accade in Francia e Inghilterra. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, le due finaliste slitteranno…

ROMA – Orecchie spalancate per la detentrice del trofeo. Novità importante per la finale di Coppa Italia 2014: si svolgerà sabato 3 maggio, mentre è ancora in corso il campionato come accade in Francia e Inghilterra. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, le due finaliste slitteranno il turno di campionato al mercoledì successivo. 

E’ prevista anche una data di riserva (mercolei 7 maggio) nel caso in cui una o entrambe le finaliste siano impegnate nella semifinale di Europa League il primo maggio. La Lazio, campione in carica, entrerà in gioco agli ottavi di finale, che si disputeranno in gara unica come tutto il torneo ad eccezione della semifinale, unico turno in cui si svolgeranno gare di andata e ritorno. Ripensando a quel benedetto 26 maggio.

Cittaceleste.it


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy