COPPA ITALIA – Mille agenti, venduti 44 mila tagliandi

COPPA ITALIA – Mille agenti, venduti 44 mila tagliandi

ROMA – Olimpico blindato, dentro e fuori: mille uomini spiegati domenica per il derby di Coppa Italia. E servono ulteriori rinforzi, che possano monitorare l’intera zona dello Stadio Olimpico e le piazze dove potrebbero tenersi i festeggiamenti dei tifosi di Roma o Lazio, da piazza Venezia a piazza della Libertà,…

ROMA – Olimpico blindato, dentro e fuori: mille uomini spiegati domenica per il derby di Coppa Italia. E servono ulteriori rinforzi, che possano monitorare l’intera zona dello Stadio Olimpico e le piazze dove potrebbero tenersi i festeggiamenti dei tifosi di Roma o Lazio, da piazza Venezia a piazza della Libertà, al fischio finale. Terrore puro in Questura per ciò che potrebbe succedere.

Intanto è iniziata alle 10 la vendita libera dei tagliandi, autorizzata – non con poche ansie – dall’Osservatorio. Sono arrivati a quota 44 mila i biglietti venduti in totale (ieri erano fermi a quota 38 mila): “Quelli biancocelesti sono circa 20 mila, rimangono circa 2 mila posti disponibili nei Distinti Nord-Est e circa 7 mila in Tevere”, rivela Canigiani, responsabile marketing della Lazio.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy