Corsa a due per Lampard

Corsa a due per Lampard

ROMA – Oggi ha inizio la sessione invernale di calciomercato e già c’è una trattativa che sta affascinando e non poco la tifoseria biancoceleste. Non è ormai dubbia la voglia da parte della Lazio di instaurare una trattativa per riuscire a portare in biancoceleste frankie Lampard, fortissimo centrocampista del Chelsea…

ROMA – Oggi ha inizio la sessione invernale di calciomercato e già c’è una trattativa che sta affascinando e non poco la tifoseria biancoceleste. Non è ormai dubbia la voglia da parte della Lazio di instaurare una trattativa per riuscire a portare in biancoceleste frankie Lampard, fortissimo centrocampista del Chelsea in scadenza di contratto. I bookmakers inglesi mettono la Lazio in prima linea. il presidente Lotito dovrà



però vedersela con degli avversari piuttosto duri. E’ di qualche minuto fa, infatti, la notizia dell’interessamento per il giocatore Blues da parte del Manchester di Sir Alex Ferguson. Si prospetta così una corsa a due tra Lazio e Manchester per cercare di buttare giù dal gradino più alto del podio quella che, al momento, sembra essere la soluzione più plausibile per il futuro di Lampard: andare ai Los Angeles Galaxy.

Francesco D’Andrea – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy