LE VOCI – Corvino: “Biglia che colpo! Era vicinissimo alla…”

LE VOCI – Corvino: “Biglia che colpo! Era vicinissimo alla…”

ROMA – Chi mastica calcio, non può fare a meno di seguirlo anche durante i periodi di pausa. E’ il caso di Pantaleo Corvino, ex direttore sportivo di Fiorentina e Lecce, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Manà Manà. Fuori dalla stagione in corso, ha voluto commentare le mosse…

ROMA – Chi mastica calcio, non può fare a meno di seguirlo anche durante i periodi di pausa. E’ il caso di Pantaleo Corvino, ex direttore sportivo di Fiorentina e Lecce, intervenuto questa mattina ai microfoni di Radio Manà Manà. Fuori dalla stagione in corso, ha voluto commentare le mosse di calciomercato delle big di Serie A. Non poteva mancare un giudizio sulla Lazio, una delle squadre sicuramente più attive di questa sessione estiva.

“La Lazio sta facendo un mercato che mi piace molto. Ottimi gli arrivi di Lucas Biglia e Felipe Anderson. L’operazione che sicuramente sottilineo è quella relativa al primo, l’argentino. Alla Fiorentina l’ho seguito molto, ed ero vicinissimo a prenderlo. Purtroppo ci siamo arenati sulla clausola rescissoria, ma è un calciatore dalla fama consolidata”.

M.B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy