Cravero:’ Lazio, che personalità!’

Cravero:’ Lazio, che personalità!’

Roberto Cravero ha segnato una pagina importante della storia biancoceleste diventando un solido baluardo difensivo nella Lazio di inizi anni novanta. Oggi, l’ ex centrale difensivo, è un commentatore televisivo ed è stato interpellato da Lazio Style Radio per parlare della prossima sfida contro il Chievo. “La vittoria di Bergamo…

Roberto Cravero ha segnato una pagina importante della storia biancoceleste diventando un solido baluardo difensivo nella Lazio di inizi anni novanta. Oggi, l’ ex centrale difensivo, è un commentatore televisivo ed è stato interpellato da Lazio Style Radio per parlare della prossima sfida contro il Chievo.

La vittoria di Bergamo è stata una vittoria di grande personalità. Il Palermo è una squadra ini crisi, ma la Lazio ha dominato i rosanero. Un 3 a 0 che poteva essere più ampio. Ha una personalità fantastica. Quando arriva un allenatore nuovo c’è bisogno di più pazienza, non mi aspettavo questi risultati.”

CHIEVO- “Sarà una partita difficile. Ti concede qualcosa a centrocampo se non hai un equilibrio bisogna stare attenti al contropiede. Davanti hanno Pelissier che è un ottimo finalizzatore si presentano con due punte più un trequartista. Bisognerà essere bravi a sfruttare ogni loro minima distrazione.”

PUNTO DEBOLE-” La difesa del Chievo non mi convince tanto. Se Klose sta bene ed Hernanes possono dare tanta qualità. Vale un detto in questi casi:’ Non subire goal perchè tanto uno li davanti lo riusciamo a fare.”

DIFESA A TRE– “Continuerei con il modulo che ha battuto il Palermo. Ma soprattuto per come ha vinto contro il Palermo. Buona per il risultato per la classifica e psicologicamente. Io non cambierei.

DIFESA A TRE O A QUATTRO- “Nella difesa a tre il centrale dovrebbe fare il libero. Io sentimentalmente preferirei la difesa a tre. Però il sentimento in campo non si porta. La concretezza è importante io, la Lazio vista contro il Palermo, non la cambio.”

Federico Terenzi- Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy