CURIOSILAZIO – Biglia gioca a Buenos Aires per beneficenza

CURIOSILAZIO – Biglia gioca a Buenos Aires per beneficenza

ROMA – A Roma si discute il suo futuro, Lucas gioca per beneficenza a Buenos Aires. “Forza quattro”, urla dall’Argentina: sarà il numero che indosserà quando sbarcherà a Formello. Il ds dell’Anderlecht, Hermann Van Holsbeck, è atterrato venerdì nella capitale per chiudere una volta per tutte l’affare (7 milioni nelle…

ROMA – A Roma si discute il suo futuro, Lucas gioca per beneficenza a Buenos Aires. “Forza quattro”, urla dall’Argentina: sarà il numero che indosserà quando sbarcherà a Formello. Il ds dell’Anderlecht, Hermann Van Holsbeck, è atterrato venerdì nella capitale per chiudere una volta per tutte l’affare (7 milioni nelle casse del club belga), proprio mentre Biglia si divertiva allo stadio “Mercedes”: sesta edizione del “Futbol Solidario”, il centrocampista è sceso in campo con tutta una serie di vip e colleghi argentini. 

Ultime ore in patria: fra domani e dopodomani è atteso a Roma per le visite mediche. In Belgio assicurano che mancano sempre alcuni dettagli per la fumata bianca, i diesse Tare e Van Holsbeck starebbero ancora trattando. Ma manca davvero pochissimo: non si è presentato oggi in ritiro con l’Anderlecht (con l’autorizzazione della società), Biglia rotolerà direttamente nella sua nuova maglia biancoceleste.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy