CURIOSILAZIO – Condividi questa Coca Cola con… Lorik Cana! – FOTO

CURIOSILAZIO – Condividi questa Coca Cola con… Lorik Cana! – FOTO

FLASH – Fino ad Agosto, “CocaCola” porterà avanti la campagna “no logo”, su bottiglie e lattine. Da metà maggio, infatti, il celebre marchio è sostituito in Italia dai 150 nomi di battesimo, soprannomi, e modi di dire più diffusi tra i giovani dai 13 ai 19 anni nel nostro Paese.…

FLASH – Fino ad Agosto, “CocaCola” porterà avanti la campagna “no logo”, su bottiglie e lattine. Da metà maggio, infatti, il celebre marchio è sostituito in Italia dai 150 nomi di battesimo, soprannomi, e modi di dire più diffusi tra i giovani dai 13 ai 19 anni nel nostro Paese. Da Valentina a Stefano. Da «papà» a «amico». Da «il Fenomeno» a … Lorik Cana. Proprio così, anche il possente centrocampista biancoceleste ha “aderito” a modo suo e su instagram, ha pubblicato la foto di una lattina del noto marchio, con sopra impresso il proprio nome. Centinaia, i commenti di approvazione.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy