CURIOSILAZIO – Ignazio Marino e Klose, che gioca per la Roma… Gli risponde Storace!

CURIOSILAZIO – Ignazio Marino e Klose, che gioca per la Roma… Gli risponde Storace!

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Dopo la gaffe di Marino, non si è fatta attendere la risposta (piccata) del leader de “La Destra” Francesco Storace che attraverso il suo profilo ufficiale twitter ha scritto: “Per Marino, Klose gioca con la Roma. Le prossime: Dracula portiere della squadra dell’Avis, Bossi presidente della…

AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – Dopo la gaffe di Marino, non si è fatta attendere la risposta (piccata) del leader de “La Destra” Francesco Storace che attraverso il suo profilo ufficiale twitter ha scritto: “Per Marino, Klose gioca con la Roma. Le prossime: Dracula portiere della squadra dell’Avis, Bossi presidente della Provincia di Reggio Calabria“.


ROMA – Che gaffe, per Ignazio Marino. Il candidato sindaco per Roma del centrosinistra, intervenuto ai microfoni di RadioCapital ci è cascato con tutte le scarpe. “Klose resta alla Roma?” hanno chiesto a Marino, che spesso ha dichiarato di essere tifoso giallorosso. “Io su questo non leggo il futuro e non ho una competenza tecnica per dare consiglio di questo tipo…“, la sua risposta, fra l’imbarazzo e il divertimento dei giornalisti i quali poi, gli hanno ricordato che Klose, gioca per la Lazio e non per la Roma. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy