CURIOSILAZIO – La SS Lazio in Sardegna per parlare di marketing

CURIOSILAZIO – La SS Lazio in Sardegna per parlare di marketing

ROMA – Marketing e ricavi al centro dello sponsor meeting della SS Lazio, che, come ogni anno, si svolge in questo periodo in Sardegna. E’ infatti l’isola ad ospitare, per l’ undicesimo anno consecutivo, il consueto Business Meeting della S.S. Lazio, incontro annuale tra sponsor, giornalisti e operatori di mercato…

ROMA – Marketing e ricavi al centro dello sponsor meeting della SS Lazio, che, come ogni anno, si svolge in questo periodo in Sardegna. E’ infatti l’isola ad ospitare, per l’ undicesimo anno consecutivo, il consueto Business Meeting della S.S. Lazio, incontro annuale tra sponsor, giornalisti e operatori di mercato alla ricerca delle migliori strategie commerciali per la stagione alle porte. 

Anche quest’anno al timone dell’iniziativa è presente la Infront Italy, storico partner della società capitolina che da anni cura diritti tv, new media, ed principali eventi  di top team italiani come Milan, Sampdoria, Genoa, Palermo e appunto Lazio (di cui è advisor). La vittoria della Coppa Italia dello scorso 26 maggio (ai danni della AS Roma) ha infatti generato tanto materiale di cui parlare, partendo da un’accurata analisi del campionato appena concluso al 7° posto, fino ad arrivare alle possibili operazioni di calciomercato, passando per la presentazione di partnerships (recente il rinnovo della collaborazione con Boggi Milano, che dal 2011 è fornitore ufficiali delle divise formali) . Al Forte Village di Santa Margherita di Pula, in questo week-end, non ci sarà solo lavoro: sono previsti infatti tornei di bowling e calcetto, ma anche momenti di relax con sedute di talassoterapia, il tutto accompagnato da momenti di festa, come la cena di gala del sabato sera, alla quale è prevista la presenza del presidente Claudio Lotito.

Fonte: sporteconomy.it

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy