CURIOSILAZIO – Onazi chiamato in Campidoglio

CURIOSILAZIO – Onazi chiamato in Campidoglio

Roma – Eddy Onazi è ufficialmente l’eroe biancoceleste. E’ ancora forte l’eco della notizia che qualche ora fa lo ha visto protagonista: sventata una rapina nei dintorni della stazione Termini a Roma. Il giocatore laziae, infatti, ha fermato una persona che aveva appena derubato un turista ed è riuscito a…

Roma – Eddy Onazi è ufficialmente l’eroe biancoceleste. E’ ancora forte l’eco della notizia che qualche ora fa lo ha visto protagonista: sventata una rapina nei dintorni della stazione Termini a Roma. Il giocatore laziae, infatti, ha fermato una persona che aveva appena derubato un turista ed è riuscito a bloccarla attendendo l’arrivo delle forze dell’ordine. 

Gesto esemplare che merita di essere sottolineato anche dal presidente dell’Assemblea capitolina, Mirko Coratti che ha dichiarato di aspettarlo al più presto in Campidoglio: ”Sarò lieto di ricevere in Campidoglio Eddy Onazi, che è stato protagonista di un gesto dal forte senso civico: quello che manca a molti di noi. Lo aspetto per stringergli la mano in segno di ringraziamento per l’esempio che ha saputo darci. Un esempio di forte altruismo”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy