CURIOSILAZIO – Yilmaz, sciarpa in faccia? Mistero svelato – FOTO

CURIOSILAZIO – Yilmaz, sciarpa in faccia? Mistero svelato – FOTO

AGGIORNAMENTO 21/9 – Forse, il simpatico mistero è stato svelato. Stando a quanto ci ha scritto e sottolineato Danilo, lettore di Cittaceleste.it, il tifoso in questione sarebbe un accanito tifoso della Lazio di nome Aioglu, “che conosco personalmente”. “Lui è Turco – ci ha detto – e segue anche il…

AGGIORNAMENTO 21/9 – Forse, il simpatico mistero è stato svelato. Stando a quanto ci ha scritto e sottolineato Danilo, lettore di Cittaceleste.it, il tifoso in questione sarebbe un accanito tifoso della Lazio di nome Aioglu, “che conosco personalmente”. “Lui è Turco – ci ha detto – e segue anche il Galatasaray. La foto in questione è dello scorso anno quando si iniziò a parlare di Yilmaz alla Lazio. Oggi fa il militare e da qualche mese ho perso le sue tracce“. 

ROMA – Non si sa con certezza, se sia una foto più o meno recente. Quello che è sicuro però, è che sta spopolando su facebook e non solo. Ecco Burak Yilmaz, portagonista assoluto della scorsa finestra di mercato, immortalato mentre (salutando i tifosi del Galatasaray) viene simpaticamente stuzzicato da chi in maniera ben visibile, gli mostra una bella sciarpa della Lazio. L’autore sarà stato un simpatizzante biancoceleste o un simpatico supporter dei giallorossi? Rimarrà un mistero ma di sicuro c’è che in mezzo ai quei colori, la sciarpa della Lazio risalta particolarmente.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy