CURIOSITA’ – “Pensi sempre alla Lazio”: prime accuse per Yilmaz

CURIOSITA’ – “Pensi sempre alla Lazio”: prime accuse per Yilmaz

Mentre su tutti i quotidiani sportivi impazza la notizia del DS turco in viaggio per Roma, il sito calciomercato.com, riporta scenari della partita del Galatasaray contro il Bursaspor in cui l’attaccante ha messo la firma sul gol del pareggio. Il giocatore è sempre più vicino all’Italia e i suoi compagni…

Mentre su tutti i quotidiani sportivi impazza la notizia del DS turco in viaggio per Roma, il sito calciomercato.com, riporta scenari della partita del Galatasaray contro il Bursaspor in cui l’attaccante ha messo la firma sul gol del pareggio. Il giocatore è sempre più vicino all’Italia e i suoi compagni iniziano a nutrire una certa insofferenza nei suoi confronti. A quanto riportato dalla stampa, durante la partita, è capitato parecchie volte che venisse ripreso per le svariate distrazioni.

“Ormai pensi solo alla Lazio”: questa l’accusa rivoltali più volte durante le ultime prestazioni nelle quali si è registrato un calo di concentrazione da parte di Yilmaz. Ormai sembra andare tutto verso la chiusura: questo matrimonio si deve fare.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy