Cvijanovic: ‘Maribor, puoi farcela’

Cvijanovic: ‘Maribor, puoi farcela’

Ai microfoni di ekipa.org, ha parlato il calciatore del Maribor, Cvijanovic, punto di riferimento della squadra slovena: “Possiamo raggiungere il terzo posto nel gruppo e anche dal punto di vista finanziario non è possibile lasciare nulla al caso.” Esordisce così il centrocampista, che punta al match contro la Lazio: “Faremo…

Ai microfoni di ekipa.org, ha parlato il calciatore del Maribor, Cvijanovic, punto di riferimento della squadra slovena: “Possiamo raggiungere il terzo posto nel gruppo e anche dal punto di vista finanziario non è possibile lasciare nulla al caso.” Esordisce così il centrocampista, che punta al match contro la Lazio: “Faremo di tutto per uscire a testa alta, abbiamo energie e sono sicuro che abbiamo preparato bene la gara. Le motivazioni sono abbastanza. Onoreremo la partita, col pensiero che un pareggio andrebbe anche bene. Se si presenterà l’occasione per vincere cercheremo di approfittarne, anche perché a Roma abbiamo dimostrato di giocarcela alla pari e domani davanti ai nostri tifosi saremo molto più carichi. La Lazio è una squadra che non ti concede tanto, e sono molto disciplinati tatticamente. La cosa migliore sarebbe partire a razzo nei primi minuti”.


Sulla Lazio ha poi aggiunto: “Non so qual’è la loro formazione, ma non penso che da qualificati faciliteranno la nostra gara. Non sono venuti qui in vacanza.”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy