ESCLUSIVA – Ag. Borini: “Nessuno mi ha chiamato”

ESCLUSIVA – Ag. Borini: “Nessuno mi ha chiamato”

AGGIORNAMENTO ORE 16.09 – Per fare chiarezza sul futuro di Fabio Borini, accostato alla Lazio, la redazione di Cittaceleste ha contattato in esclusiva il suo agente Marco De Marchi: “Ad oggi nessuno della Lazio mi ha chiamato. Ci sono possibilità che il ragazzo cambi squadra quest’estate, siamo in attesa di…

AGGIORNAMENTO ORE 16.09 – Per fare chiarezza sul futuro di Fabio Borini, accostato alla Lazio, la redazione di Cittaceleste ha contattato in esclusiva il suo agente Marco De Marchi: “Ad oggi nessuno della Lazio mi ha chiamato. Ci sono possibilità che il ragazzo cambi squadra quest’estate, siamo in attesa di proposte che valuteremo. Ma dalla Lazio non ho avuto alcun segnale“.

ROMA – Anche il Dailymail, in Inghilterra, rilancia nelle ultime ore la pista Borini-Lazio. L’attaccante 24enne è un vecchio pallino del diesse Tare e non vede l’ora di tornare in Italia. Basti vedere il suo cinguettio entusiasta alla fine della stagione: “Sono così eccitato di tornare a casa che non riesco a dormirci la notte”, ha scritto Fabio su Twitter la scorsa settimana prima di rientrare a Bologna. Da dove proseguono i contatti con il club biancoceleste. Borini non rientra nei piani di Brendan Rodgers per la prossima stagione.

Cittaceleste.it

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy