Dal 2 al 10 agosto la Lazio vola in Germania

Dal 2 al 10 agosto la Lazio vola in Germania

ROMA – La Lazio, attraverso il suo sito ufficiale, ha comunicato la seconda fase del ritiro che vedrà protagonista la squadra biancoceleste in una settimana di lavoro in Germania, dal 2 al 10 agosto, e di due amichevoli contro l’Amburgo l’8 agosto, mentre il 10 la squadra di Pioli affronterà…

ROMA – La Lazio, attraverso il suo sito ufficiale, ha comunicato la seconda fase del ritiro che vedrà protagonista la squadra biancoceleste in una settimana di lavoro in Germania, dal 2 al 10 agosto, e di due amichevoli contro l’Amburgo l’8 agosto, mentre il 10 la squadra di Pioli affronterà l’Hannover. Ecco il comunicato ufficiale:

La S.S. Lazio comunica che svolgerà la seconda parte del ritiro estivo dal 2 al 10 agosto in Germania. Durante tale periodo verranno effettuate due amichevoli internazionali: contro l’Amburgo l’8 agosto e contro l’Hannover il 10 agosto.

Questo periodo di ritiro in terra tedesca nasce dalla collaborazione tra la S.S. Lazio e la società Match IQ GMBH di Amburgo, che ha supportato la fase organizzativa e sportiva.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy