Yilmaz-Lazio, parla il presidente: “Servono 30 milioni di euro”

Yilmaz-Lazio, parla il presidente: “Servono 30 milioni di euro”

AGGIORNAMENTO ORE 20,00 – A fare chiarezza sul futuro di Ylmaz e Muslera ci ha pensato il presidente del Galatasaray, Dursun Ozbek: “Ad oggi – racconta alla stampa turca – non ci sono arrivate offerte per i due calciatori. Nessun giocatore può lasciare il club senza che la controparte versi…

AGGIORNAMENTO ORE 20,00 – A fare chiarezza sul futuro di Ylmaz e Muslera ci ha pensato il presidente del Galatasaray, Dursun Ozbek: “Ad oggi – racconta alla stampa turca – non ci sono arrivate offerte per i due calciatori. Nessun giocatore può lasciare il club senza che la controparte versi una somma di denaro nelle nostre casse. Chi vuole Muslera deve sborsare 50 milioni, per Ylmaz invece il prezzo è di 30 milioni. La mia posizione quindi è piuttosto chiara sulla vicenda“.

ROMA – La Lazio continua la ricerca del suo attaccante. Dopo le ipotesi Van Persie, Hernandez e Gignac ecco uscire di nuovo, sulla testata turca Ajansspor, un vecchio nome. Si tratta di Burak Yilmaz. Secondo i media il presidente della Lazio avrebbe già riallacciato i contatti con il Galatasaray per portare il forte centravanti nella capitale. Una comunicazione continua e riservata, lontana dai riflettori. L’ostacolo resta però il prezzo. L’Ajansspor sottolinea come già l’anno scorso il Galatasaray aveva fissato in 30.000.000 di euro il cartellino di Yilmaz. Forse più che una cifra uno status d’incedibile 12 mesi fa…

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy