FOTO – Ag.Diakitè, “Da Lotito..”

FOTO – Ag.Diakitè, “Da Lotito..”

AGGIORNAMENTO ORE 06.17 – 25-10-2012 ROMA – Per parlare dello spiacevole avventimento che ha colpito Modibo Diakitè, (due sue auto sono andate in fiamme e non si esclude l’ipotesi del dolo) ieri ospite negli studi di SportItalia, all’interno della trasmissione Calcio&Mercato, c’era uno degli agenti del calciatore biancoceleste, ovvero Pino…

AGGIORNAMENTO ORE 06.17 – 25-10-2012

ROMA – Per parlare dello spiacevole avventimento che ha colpito Modibo Diakitè, (due sue auto sono andate in fiamme e non si esclude l’ipotesi del dolo) ieri ospite negli studi di SportItalia, all’interno della trasmissione Calcio&Mercato, c’era uno degli agenti del calciatore biancoceleste, ovvero Pino Letterio, che si è espresso a riguardo, lanciando anche qualche frecciata alla società. “Siamo rimasti perplessi dalla mancata solidarietà da parte della Lazio per il brutto episodio, – ha detto – conoscendo la sensibilità del presidente Lotito ci saremmo aspettati un comportamento diverso. Ci tengo, in ogni caso, a ribadire che il presidente ha sempre lanciato segnali distensivi in relazione alla questione del rinnovo per cui non si è ancora trovato un’accordo”


ROMA – Sono due le auto di proprieta’ di Modibo Diakite‘, il difensore della Lazio, che sono andate distrutte in un incendio nella notte.Lo spiacevole evento è avvenuto a via Pietro Corazza, a Cesano, dove le auto (una X5 e una Smart) erano parcheggiate. Danneggiata anche una terza vettura, del suocero del giocatore. Le cause del rogo sono ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Cesano e i militari della compagnia Cassia, che non escludono l’ipotesi del dolo.

CLICCA QUI PER GUARDARE LE FOTO

Rob.Ma. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy