De Canio avvisa la Lazio: «All’Olimpico per vincere»

De Canio avvisa la Lazio: «All’Olimpico per vincere»

GENOVA – Il Genoa “si sta ancora formando”, “molti giocatori non hanno ancora i novanta minuti nelle gambe” ma “attraverso prestazioni come quelle del secondo tempo di Catania o di domenica con la Juventus possiamo raggiungere una nostra identità e la giusta convinzione”. Parola dell’allenatore del Genoa Gigi De Canio…

GENOVA – Il Genoa “si sta ancora formando”, “molti giocatori non hanno ancora i novanta minuti nelle gambe” ma “attraverso prestazioni come quelle del secondo tempo di Catania o di domenica con la Juventus possiamo raggiungere una nostra identità e la giusta convinzione”. Parola dell’allenatore del Genoa Gigi De Canio che ha commentato così la situazione della squadra. Con i giocatori, De Canio era oggi al Ferraris impegnato a posare per la foto ufficiale nell’inconsueta cornice della tribuna d’onore, circondato da 700 tifosi tutti rigorosamente con indosso la maglia ufficiale.

VERSO LA LAZIO – Il tecnico ha poi parlato della partita di domenica in casa della Lazio: “Dobbiamo fare il nostro lavoro e basarci sulla nostra identità – ha spiegato – ma è chiaro che in una partita del genere bisogna tenere conto del valore dell’avversario. Essere bravi a contrastarlo ma anche a riproporsi cercando di sfruttare le occasioni che capitano”. Biancocelesti che la foto ufficiale l’hanno scattata invece al Colosseo. “Ma il Colosseo è lì fermo da tanti anni, mentre qui c’è una continua evoluzione – ribatte sorridendo De Canio -. Però più che la sfida delle foto vogliamo vincere quella di domenica che è molto più importante”.

Fonte: Corrieredellosport.it

Rob.Ma. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy