Granqvist-Diakite’, attesa scambio

Granqvist-Diakite’, attesa scambio

Gigi De Canio, allenatore del Genoa, ha parlato del mercato rossoblu e della questione Granqvist, centrale ambito dalla Lazio, ai microfoni di SkySport24 : “Ho fatto delle riflessioni con la società e la società poi ha deciso. Noi abbiamo una rosa molto forte, questo è risaputo, ma terremo Granqvist. Dovremmo…

Gigi De Canio, allenatore del Genoa, ha parlato del mercato rossoblu e della questione Granqvist, centrale ambito dalla Lazio, ai microfoni di SkySport24 : “Ho fatto delle riflessioni con la società e la società poi ha deciso. Noi abbiamo una rosa molto forte, questo è risaputo, ma terremo Granqvist. Dovremmo cercare di sfoltirla. Dopo aver sfoltito la squadra credo che qualche altro giocatore arriverà per rendere l’organico completo ed omogeneo.”

AGGIORNAMENTO ORE 13.55


Secondo quanto riportato da SkySport,lo scambio Diakité – Granqvist può comunque chiudersi aldilà delle volontà di De Canio. Dipende tutto dalla volontà di Diakité. Il francese è oramai ai ferri corti con Lotito. Ballano circa 100-150 mila euro di differenza fra domanda ed offerta. In giornata la risposta al Grifone del suo entourage.

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy