De Martino, «Il mercato non è finito..»

De Martino, «Il mercato non è finito..»

Nell’appuntamento mattutino con Lazio Style Radio, è intervenuto Stefano De Martino, il responsabile della comunicazione Biancoceleste, che ha fatto il punto sul prodotto di informazione fornito ai tifosi durante l’ultimo ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it “Abbiamo fatto tante cose, tante conferenze ma non…

Nell’appuntamento mattutino con Lazio Style Radio, è intervenuto Stefano De Martino, il responsabile della comunicazione Biancoceleste, che ha fatto il punto sul prodotto di informazione fornito ai tifosi durante l’ultimo ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste.it

“Abbiamo fatto tante cose, tante conferenze ma non solo. Dall’intervista di Ledesma a SkySport al lavoro fatto con Stefano Orsini della Rai. Riguardo l’aspetto tecnico, i ragazzi hanno accusato un po’ il grande lavoro fatto durante tutta la preparazione, c’è stato un carico importante da parte del preparatore atletico. Speriamo che la ‘sfiga’ finisca presto, c’è tanta sfortuna. Nelle partite con Siena e Torino i calciatori avevano le gambe imballate e questo non lo dico perchè voglio fare ‘il societario’ ma perchè ero lì ed ho sentito anche i pareri dei ragazzi. Emettere sentenze negative, che vengono poi sempre dalle stesse persone, non è giusto. A me interessa la nostra gente, ed io voglio riportare i commenti interni da parte di chi ha svolto questo genere di preparazione. La nuova maglia? L’ho già vista, è sul mio tavolo, ma non faccio commenti, quelli dovranno farli i nostri tifosi. Lunedì il marketing farà una presentazione a Formello, aprendo le porte ai nostri sostenitori. La vedrete lunedì. Ci sarà la possibilità di guardare l’evento Live sul sito ufficiale della Lazio. Sono sicuro che il calore dei tifosi non mancherà, perchè non è sicuramente mancato al ritiro di Auronzo. Dirette in radio con i tifosi? Io l’ho detto, secondo me dall’inizio della stagione dobbiamo fare delle vere e proprie delegazioni qui nel nostro centro di produzione per poter parlare insieme in Radio, assolutamente si. Lo faremo con l’inizio del campionato. Inoltre sta’ per arrivare l’applicazione ufficiale, che sarà lanciata quando saremo in FM 24 ore su 24. Stadio? Spero che da qui alla fine dell’anno possano arrivare novità importanti, però intanto il centro sportivo di Formello deve diventare la cittadella biancoceleste, in cui da quest’anno arriveranno alcune sorprese. Lo stadio è qualcosa che cambia l’equilibrio di un club in positivo, raddoppia le possibilità sul mercato e non solo. Il presidente questo lo ha sempre detto, lo ha segnalato spesso, perchè l’Italia non può essere così indietro rispetto ad altre nazioni, come ad esempio l’Inghilterra. Il mercato? Non è finito, c’è il mese di agosto e la società ha già espresso la volontà di migliorare la rosa. E’ arrivato Ederson, che giudico un campione, ma io credo che non finirà qui, perchè la società sta’ lavorando e io lo vedo tutti i giorni. Avete letto la vicenda Yilmaz come è andata, che tipo di sforzi la Lazio ha fatto, ma io guardando i ragazzi che erano in ritiro, con qualche inserimento, credo comunque che potranno essere raggiunti risultati positivi.”

Enrica Di Carlo – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy