De Martino: ‘ Lo stadio? Ci stiamo lavorando’

De Martino: ‘ Lo stadio? Ci stiamo lavorando’

Il responsabile della comunicazione della S.S. Lazio, Stefano De Martino, intervenuto ai microfoni di LAzio Style Radio, ha risposto alle domande di alcuni tifosi sul nuovo canale tematico di Sky dedicato alla squadra biancoceleste e ha fatto il punto della situazione sugli stadi di proprietà. Chi vuole vedere lazio style…

Il responsabile della comunicazione della S.S. Lazio, Stefano De Martino, intervenuto ai microfoni di LAzio Style Radio, ha risposto alle domande di alcuni tifosi sul nuovo canale tematico di Sky dedicato alla squadra biancoceleste e ha fatto il punto della situazione sugli stadi di proprietà.

 

Chi vuole vedere lazio style channel si deve abbonare a sky? Si vedranno le partite in diretta?

“Noi possiamo mandare la partita in diretta ma solo tre ore dopo del fischio finale possiamo trasmettere la partita per intero.Come per gli altri canali tematici. Non possiamo mandarla in diretta perchè va su Sky.Chi acquista Lazio Style Channel deve avere il pacchetto calcio Sky. Un’ ora e mezza prima e un ora e mezza dopo siamo sempre in diretta su Lazio Style Channel con interviste ai calciatori. Ci sarà un pre e un post partita assolutamente in diretta. Da qualsiasi stadio di Italia e del Mondo ci saremo per far ascoltare la voce dei protagonisti.”

 

SITO- “Anche il sito ha bisogno di un miglioramento stiamo studiando la possibilità di tradurre il portale anche in lingua inglese.”

 

FLAMINIO- “Avremo notizie positivie verso la fine dell’ anno. Il Presidente ha considerato questa opportunità prima di tutti. Ho sentito parlare di stadio di proprietà. Ci sono società che hanno capito che siamo indietro di 20 anni. Devo dire che su questo Lotito già nel 2004 parlava di struttura propria, all’ epoca ero un semplice tifoso e non un dirigente della Lazio.Sarebbe bello avere una struttura da vivere a 360 gradi e 365 giorni all’ anno.”

Federico Terenzi- cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy