De Martino svela tutte le novità..

De Martino svela tutte le novità..

Il responsabile della comunicazione della S.S. Lazio, Stefano De Martino è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7 per svelare alcune novità legate al mondo della comunicazione e per fare il punto sul nuovo canale Biancoceleste che sarà visibile fra pochissimi giorni. Ecco quanto evidenziato da Cittceleste.it; “Digitando sul…

Il responsabile della comunicazione della S.S. Lazio, Stefano De Martino è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7  per svelare alcune novità legate al mondo della comunicazione e per fare il punto sul nuovo canale Biancoceleste che sarà visibile fra pochissimi giorni. Ecco quanto evidenziato da Cittceleste.it; “Digitando sul proprio telecomando il canale 233 della piattaforma Sky, si può trovare la scritta che preannuncia l’imminente arrivo di Lazio Style Channel, il canale tematico della Lazio che presto sarà visibile.

 

 

Per rispettare il brand degli altri canali tematici legati al calcio, c’è stato un cambio di nome in corsa, questi infatti hanno tutti – nel loro nome – la denominazione ‘Channel’. A partire dal 26 Agosto avremo l’assegnazione del canale e da quel momento possiamo generare uno spot ed un logo, per prendere possesso della frequenza. Il palinsesto invece, partirà la settimana seguente, quindi dal 2 settembre saremo allo Stadio Olimpico per il pre-partita di Lazio-Palermo, in diretta. Dopo la telecronaca seguirà un ampio dopo match, tutti rigorosamente live dallo studio di Formello. Dopo il 2 Settembre, cominceremo durante la settimana ad avere una messa in onda parziale del palinsesto, che pian piano arriverà ad essere quello definitivo e che comprenderà anche alcuni contenuti legati alla polisportiva. Inoltre, dopo la rivista Ufficiale, la Radio – che dal 27 di Agosto sarà on air 24 ore su 24 con tanti contenuti nuovi – la Lazio presenterà anche un’altra grande novità; a metà settembre infatti apriremo un portale, tutto dedicato all’informazione biancoceleste.”

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy