De Vrij: “Amo Roma, amo i Laziali” – VIDEO

De Vrij: “Amo Roma, amo i Laziali” – VIDEO

ROMA – Attraverso il suo profilo facebook ufficiale, il difensore biancoceleste Stefan De Vrij si è concesso ad un breve video fatto di botta e risposta con i suoi fan. “La mia vita? – esordisce – è sempre stata incentrata sul calcio e questo ovviamente non mi dispiace. E’ ovvio…

ROMA – Attraverso il suo profilo facebook ufficiale, il difensore biancoceleste Stefan De Vrij si è concesso ad un breve video fatto di botta e risposta con i suoi fan. “La mia vita? – esordisce – è sempre stata incentrata sul calcio e questo ovviamente non mi dispiace. E’ ovvio che ho fatto dei sacrifici importanti, ma alla fine posso dire che ne è valsa la pena. Vivere a Roma – prosegue De Vrij – mi piace davvero molto: per me è la prima esperienza professionale in un nuovo paese. Dai tifosi della Lazio ricevo molto affetto e questo per me è sicuramente positivo“.

 

 

Prima della Lazio, c’è stata la Coppa del Mondo:Ho realizzato un gol con la maglia della mia nazionale… sono rimasto sorpreso anche io. E’ stato fantastico andare in rete in una competizione del genere“. Il finale, “dell’Olanda? Ovviamente ciò che mi manca di più è la mia famiglia con i miei amici”. GUARDA IL VIDEO

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy