notizie

LE VOCI – De Vrij svela il suo segreto

E' stato uno dei più importanti colpi di calciomercato piazzati dalla Lazio e non è un caso che sia riuscito fin da subito a ritagliarsi un ruolo importante nella squadra allenata da Stefano Pioli. Stefan de Vrij, intervistato da...

redazionecittaceleste

E' stato uno dei più importanti colpi di calciomercato piazzati dalla Lazio e non è un caso che sia riuscito fin da subito a ritagliarsi un ruolo importante nella squadra allenata da Stefano Pioli.

Per il difensore biancoceleste è la prima stagione lontano dall'Olanda: "Ho lasciato il mio paese ma non ho sofferto di nostalgia nemmeno per un minuto. Nel campionato italiano poi devi andare al massimo in ogni partita, non importa se il tuo avversario è l'Empoli, la Fiorentina o il Verona".

De Vrij sta vivendo questa nuova avventura nel migliore dei modi: "E' così divertente iniziare un qualcosa di nuovo. Ci sono nuovi stati, nuovi giocatori e devo capire tutto da solo. Chi è l'attaccante che mi troverò ad affrontare e quali sono le sue qualità? Ho un programma per il pc che mi aiuta e con il quale studio i video dei miei avversari, è una cosa che amo". (Goal.com)