Degennaro: Pertkovic farà bene!

Degennaro: Pertkovic farà bene!

Petkovic sta convincendo tutti, almeno per ora. “Sergente Petko” è stato soprannominato dai giornalisti, che seguendo ogni giorno i suoi metodi di allenamento, giurano che la mole di lavoro che il nuovo tecnico sta proponendo ai giocatori biancocelesti, avrà sicuramente i suoi frutti. Oggi, ai microfoni di Calciomercato.com è intervenuto…

Petkovic sta convincendo tutti, almeno per ora. “Sergente Petko” è stato soprannominato dai giornalisti, che seguendo ogni giorno i suoi metodi di allenamento, giurano che la mole di lavoro che il nuovo tecnico sta proponendo ai giocatori biancocelesti, avrà sicuramente i suoi frutti. Oggi, ai microfoni di Calciomercato.com è intervenuto in esclusiva Marco Degennaro, DS del Sion, che tanto bene conosce ‘Vlado’ su cui ha espresso un parere sicuramente positivo.

Abbiamo lavorato insieme per diverse volte, sono sicuro che alla Lazio farà bene. E’ un allenatore aperto al dialogo, che si fa rispettare. E’ molto preparato, ha dimostrato in questi anni di essere un ottimo tecnico. Zarate? Non conosco il giocatore e la sua situazione, però Petkovic è uno che punta su tutti, è un allenatore molto capace e bravo nell’instaurare rapporti sul piano individuale

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy