Del Nero approda in Malesia…

Del Nero approda in Malesia…

Lo scorso anno, da gennaio in poi giocò con il Cesena in serie A: adesso, Simone Del Nero, ha deciso di continuare a giocare ma dall’altra parte del mondo, in Malesia. L’ex giocatore della Lazio, che ha militato con la maglia biancoceleste per 5 anni, ha firmato un contratto di…

Lo scorso anno, da gennaio in poi giocò con il Cesena in serie A: adesso, Simone Del Nero, ha deciso di continuare a giocare ma dall’altra parte del mondo, in Malesia. L’ex giocatore della Lazio, che ha militato con la maglia biancoceleste per 5 anni, ha firmato un contratto di due anni con il Johor FC.

Le sue prime parole sono state riprese da Goal.com: “Sono molto felice di essere qui, ho ricevuto tante offerte specialmente dalla Romania e qualche club italiano ma ho deciso di venire qui perche’ sono stato convinto dai programmi di questo club”.

Non solo Del Nero al Johor Fc ma anche lo spagnolo Dani Guiza è stato acquistato dal club malesiano: “Non vedo l’ora di giocare insieme a Guiza la prossima stagione – continua Del Nero – sono convinto che la mia esperienza europea aiutera’il club a crescere e rendere la squadra ancora piu’ forte”.

Simone Davide

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy