Delio Rossi: ‘Lazio, puoi vincere’

Delio Rossi: ‘Lazio, puoi vincere’

Stasera al White Hart Lane di Londra si prevede il tutto esaurito, con milgialia di tifosi biancocelesti al seguito per incitare la squadra di mister Petkovic. Altri la vedranno da casa, per interesse o passione, o magari per tutti e due i motivi. E’ il Caso dell’ex-allenatore Delio Rossi che,…

Stasera al White Hart Lane di Londra si prevede il tutto esaurito, con milgialia di tifosi biancocelesti al seguito per incitare la squadra di mister Petkovic. Altri la vedranno da casa, per interesse o passione, o magari per tutti e due i motivi. E’ il Caso dell’ex-allenatore Delio Rossi che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di tuttomercatoweb.com, presenta Tottenham-Lazio:

Quale insidie deve aspettarsi la formazione di Petkovic?

“La gara di questa sera non sarà facile per i biancocelesti. Il Tottenham sarà impegnato davanti il proprio pubblico e le squadre inglesi sul proprio campo giocano addirittura oltre le loro potenzialità. Gli Spurs sono una squadra esperta a caccia di un buon punteggio per dimenticare il difficile avvio in Premier League”.

La Lazio è partita benissimo in Serie A, su chi punterebbe per questa sera?
“Visto l’avvio di stagione, dico sicuramente Hernanes e Klose. Sono due ottimi elementi in grado di trascinare la squadra verso un buon punteggio”.

Chi vede favorita sulla carta?
“Spero in un buon punteggio per la Lazio. Un pareggio in terra inglese non sarebbe male, ovviamente resto dell’idea che i biancocelesti possano addirittura vincere”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy