Delio Rossi:’Petkovic non è una scommessa’

Delio Rossi:’Petkovic non è una scommessa’

Delio Rossi è tornato a parlare di Lazio ai microfoni di Radio Manà Manà. L’ex allenatore di Lazio ed Atalanta vede cosi i biancocelesti: “La squadra è forte ma incompleta. Aspettiamo la fine del calciomercato, visto che sipossono cambiare le carte in tavola anche all’ultimo giro di lancetta. Non sarà…

Delio Rossi è tornato a parlare di Lazio ai microfoni di Radio Manà Manà. L’ex allenatore di Lazio ed Atalanta vede cosi i biancocelesti: “La squadra è forte ma incompleta. Aspettiamo la fine del calciomercato, visto che sipossono cambiare le carte in tavola anche all’ultimo giro di lancetta. Non sarà facile migliorare i risultati di Reja anche se Petkovic non è una scommessa. Se è stato scelto è per delle credenziali. Aspettiamo il termine della sua prima annata per fare valutazioni”.

I calciatori più forti: “Hernanes ha dimostrato grandi qualità, e deve essere impiegato nel posto giusto per rendere al meglio. Matuzalem? Coppia perfetta con Ledesma, peccato i troppi infortuni. Se ora ha sbagliato nei comportamenti giusto che paghi ma con me sono sempre stati dei professionisti. Zarate? Rimane fra i migliori nel dribbling..il problema è che è bravo a fare una cosa, ma deve imparare bene a fare anche delle altre.”

Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy