Delneri snobba Zarate…

Delneri snobba Zarate…

Non tira un bel vento per Mauro Zarate alla Lazio. Anche ad Atene contro il Pana la sua prestazione non è stata di livello, e probabilmente sembra esser arrivato il momento di cambiare casacca…un’altra volta. Dopo l’esperienza all’Inter, dove tutti si aspettavano un suo rilancio, è tornato alla Lazio con…

Non tira un bel vento per Mauro Zarate alla Lazio. Anche ad Atene contro il Pana la sua prestazione non è stata di livello, e probabilmente sembra esser arrivato il momento di cambiare casacca…un’altra volta. Dopo l’esperienza all’Inter, dove tutti si aspettavano un suo rilancio, è tornato alla Lazio con la speranza e in teoria la voglia, di tornare quello di un tempo: quel giocatore che ci faceva brillare gli occhi ogni volta che toccava la palla. A gennaio ci saranno gli sviluppi della sua situazione, e da oggi fino al calciomercato invernale vedremo come mister Petkovic gestirà l’argentino, se almeno lui, riuscirà a stimolare il ragazzo utilizzandolo per il bene della Lazio.

Nel frattempo, giochi di mercato o meno, anche il neo allenatore del Genoa, Gigi Delneri non crede in Zarate : “Se il presidente Preziosi proponesse Zarate davvero? Intanto, sarei io a proporre i giocatori al presidente. – come si legge da gianlucadimarzio.com- Zarate è un buon giocatore, ma in quel ruolo può giocare già Jorquera. Un elemento prezioso per il Genoa a cui vorrei far esprimere tutte le potenzialità”.

Simone Davide

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy