DERBY – Andreazzoli: “Sarà un evento planetario. Non oso..”

DERBY – Andreazzoli: “Sarà un evento planetario. Non oso..”

ROMA – Dopo la sberla ricevuta dal Chievo nell’ultima giornata di campionato, l’allenatore della Roma, Aurelio Andreazzoli, guarda avanti e nello specifico, al derby. “Sarà un evento planetario – dice – Roma è una città del mondo e avrà un riscontro di quel tipo, non oso immaginare quell’ultima settimana”. Intanto…

ROMA – Dopo la sberla ricevuta dal Chievo nell’ultima giornata di campionato, l’allenatore della Roma, Aurelio Andreazzoli, guarda avanti e nello specifico, al derby. “Sarà un evento planetario – dice – Roma è una città del mondo e avrà un riscontro di quel tipo, non oso immaginare quell’ultima settimana“. Intanto però, monta anche il nervosismo, per i pareri (forse troppo volubili) che dal mondo della comunicazione giallorossa, vengono dati sul mister romanista: che non ci sta. “Ero fenomenale fino a lunedì sera, poi martedì sera ero un coglione. Ho un’ età che mi consente di essere a conoscenza che le cose funzionano in questa maniera e non mi preoccupano più di tanto“. Il derby si avvicina, l’ansia sale. Per tutti.

Cittaceleste.it

Ero fenomenale fino a lunedì sera, poi martedì sera ero un coglione. Ho un’ età che mi consente di essere a conoscenza che le cose funzionano in questa maniera e non mi preoccupano più di tanto. Chiaro che complimenti fanno piacere a tutti e i dissensi infastidiscono

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy