DERBY – Ballotta: “Pronostico? Si fatica a farne”

DERBY – Ballotta: “Pronostico? Si fatica a farne”

ROMA – Manca solo un giorno al derby e a Roma la temperatura sale vertiginosamente. La Roma, a punteggio pieno, è data per favorita e oltretutto la Lazio ha giocato due giorni fa in Europa League. Ma in una stracittadina niente è scontato: abbiamo contattato l’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta.…

ROMA – Manca solo un giorno al derby e a Roma la temperatura sale vertiginosamente. La Roma, a punteggio pieno, è data per favorita e oltretutto la Lazio ha giocato due giorni fa in Europa League. Ma in una stracittadina niente è scontato: abbiamo contattato l’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta.

Che sapore ha questo derby?
“Il solito sapore che non danno le altre partite. Entrambe attraversano un buon momento di forma e quindi penso che sarà una bella partita”.

Chi è la favorita?
“La Lazio in Europa ha fatto turnover ma ha comunque meno tempo per recuperare. Ma in queste occasioni la stanchezza conta poco, io le vedo tutte e due sullo stesso livello; si fatica a fare pronostici”.

Chi saranno i protagonisti?
“Hernanes e Totti, con quest’ultimo che sarà contento per il contratto biennale”.

Cosa si aspetta dalla scenografia e dai tifosi?
“Spero che i tifosi la buttino sul simpatico. Il derby non dura solo il tempo della partita, ma c’è anche il prima e il dopo”. (Tmw)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy