DERBY – Brocchi ansioso e carico, “Non c’è nulla come il derby”

DERBY – Brocchi ansioso e carico, “Non c’è nulla come il derby”

Questa mattina Cristian Brocchi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio e Lazio Style Channel: “Non c’è nulla come il derby. L’attesa è grande, non dobbiamo pensare alla classifica, dobbiamo vincere per noi, per i tifosi, per la voglia che abbiamo di non mollare mai e di fare sempre…

Questa mattina Cristian Brocchi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio e Lazio Style Channel: “Non c’è nulla come il derby. L’attesa è grande, non dobbiamo pensare alla classifica, dobbiamo vincere per noi, per i tifosi, per la voglia che abbiamo di non mollare mai e di fare sempre meglio. Valutiamo partita dopo partita e cerchiamo di continuare a fare e bene. Il derby che ricordo con più felicità è quello vinto con il gol di Miro Klose all’ultimo minuto. Venivamo da cinque sconfitte consecutive che non meritavamo e ci siamo tolti un peso grande. E poi ovviamente sono felice di aver contribuito con il calcio di rigore a nostro favore. I tifosi – ha continuato il centrocampista – sono sempre importanti, lo saranno anche qesta sera. Sarà una gara tirata, dovremmo stare attenti soprattutto ad alcune individualità e noi dovremo cercare di sfruttare le nostre armi”. 

Sull’Europa League: “Il risultato di Istanbul è stato negativo ma bisogna seper guardare la parte positiva, abbiamo giocato una buona partita anche con un uomo in meno in uno stadio caldo come quello turco. Purtroppo alcuni episodi l’hanno portata su un binario sbagliato, falsandone il risultato, ma mi è piaciuto l’approccio che ha avuto la squadra e sono sicuro che giovedì prossimo faranno il possibile.”

La chiosa finale è sui tempi di recupero dall’infortunio: “Purtroppo ad oggi è difficile dare una data precisa.Posso dire che ce la sto mettendo tutta e che sto seguendo una tabella di recupero sperando di tornare il più presto possibile”.

Fonte: sslazio.it

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy