DERBY – Fuser, “Spero nella vittoria della Lazio”

DERBY – Fuser, “Spero nella vittoria della Lazio”

ROMA – Il derby è vicino. Per parlarne, la redazione di SkySport24 ha contattato il doppio ex Diego Fuser, che oggi compie anche gli anni. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste: “Alla Roma sono stati due anni positivi, ma con la Lazio ho giocato nella stagione in cui abbiamo vinto 4…

ROMA – Il derby è vicino. Per parlarne, la redazione di SkySport24 ha contattato il doppio ex Diego Fuser, che oggi compie anche gli anni. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste:

“Alla Roma sono stati due anni positivi, ma con la Lazio ho giocato nella stagione in cui abbiamo vinto 4 derby consecutivi. Di Zeman posso dire che è un grande allenatore e una grande persona. E’ un tecnico che ha portato avanti sempre le sue idee. Ha spesso detto delle cose giuste e per questo è stato anche accantonato.Vedere giocare la sua Roma è un piacere. E’ un mister positivo. La squadra giocherà con tanti giovani, che potrebbero sentire meno il match e per questo potrebbero essere avvantaggiati. Di solito al derby vince la squadra meno favorita, però penso che Lazio e Roma alla fine, sono due grandi squadre che hanno dei grandi giocatori. Pronostico? C’è solo un punto interrogativo, ma speriamo possa essere una bella partita. I miei ricordi del derby? Si vive già dalla settimana prima, la gente veniva al campo tutti i giorni, ma comunque giocare un derby con 80mila persone, ti da una carica speciale: non vedi l’ora di iniziare a giocare. Petkovic o Zeman? Se proprio devo scegliere, dico Zeman, perchè per me è stata una grande persona. Petkovic non lo conosco, per ora scelgo il boemo. Alla fine comunque mi auguro vinca la Lazio.

Rob.Ma. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy