DERBY – Hernanes, “Testa e cuore per non sbagliare”

DERBY – Hernanes, “Testa e cuore per non sbagliare”

ROMA – Di seguito, le parole del ‘Profeta’ Hernanes, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio: “Speriamo di disputare una grande partita, siamo pronti. Oggi puntiamo a fare una buona prestazione per portare a casa tre punti importanti. Dobbiamo essere concentrati – ha spiegato – metterci testa e cuore. Il…

ROMA – Di seguito, le parole del ‘Profeta’ Hernanes, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio: “Speriamo di disputare una grande partita, siamo pronti. Oggi puntiamo a fare una buona prestazione per portare a casa tre punti importanti. Dobbiamo essere concentrati – ha spiegato – metterci testa e cuore. Il nostro punto di forza? Il gruppo. Se siamo concentrati e motivati, difficilmente sbagliamo la partita”.

A Roma Channel invece Hernanes a detto:“Mi aspetto che sia una bella gara con bel calcio: due squadre offensive che cercano di fare gol. Abbiamo iniziato molto bene poi c’è stato un piccolo calo che abbiamo ripreso. Oggi sono speranzoso di riconfermare questa scia. La Roma? E’ una squadra che cerca di fare gol e il loro calcio, sarà una gara difficile. Il campo è pesante? Dobbiamo adattarci”

Rob.Ma. – Cittaceleste.it


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy