DERBY IN FACCIA – Rossi porta la Lazio in finale!

DERBY IN FACCIA – Rossi porta la Lazio in finale!

SAVONA – Roma e Lazio si ritrovano di fronte, sul campo di patate del Bacigalupo,per la quinta volta in stagione, la posta in palio è altissima: un posto al sole nella Finale Scudetto. Inzaghi getta nella mischia Tounkara e Seck, mentre De Rossi boccia Verde. Dopo il primo quarto d’ora…

SAVONA – Roma e Lazio si ritrovano di fronte, sul campo di patate del Bacigalupo,per la quinta volta in stagione, la posta in palio è altissima: un posto al sole nella Finale Scudetto. Inzaghi getta nella mischia Tounkara e Seck, mentre De Rossi boccia Verde. Dopo il primo quarto d’ora di marca biancoceleste il primo brivido lungo la schiena di Guerrieri arriva al minuto diciassette: il pallonetto di Pellegrini termina di poco a lato.

 

SCIUPONA – La Lazio risponde con Palombi che, su assist di Murgia, arriva a tu per tu con Marchegiani che lo ipnotizza mantenendo il punteggio sullo 0 a 0. Nella ripresa è proprio Tounkara a fallire un gol a pochi passi da Marchegiani, ben imbeccato da Pace, ma il suo pallone finisce alle stelle.

 

ROSSI C’E’ – E’ lui l’uomo della provvidenza era successo contro l’Inter replica contro la Roma: spalla a spalla con un difensore si presenta a tu per tu con Marchegiani e lo fulmina con un piatto destro che fa esplodere i veterani biancocelesti giunto al Bacigalupo. La Roma reagisce ma Vetcenisky trova i guanti di Guerrieri e Ferri manda fuori da buona posizione. Poi viene annullata una rete a Calabresi finito lievemente al di là della linea difensiva della Lazio. Non c’è più tempo, la Lazio vola in finale, per la Roma è un vero e proprio incubo. Inzaghi sente profumo di triplete , ma prima ci sarà da superare l’ultimo ostacolo: l’altra finalista uscirà domani sera dalla sfida tra Torino e Fiorentina, incontro previsto per le ore 21.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy