DERBY LIVE – Scontri a Ponte Milvio

DERBY LIVE – Scontri a Ponte Milvio

AGGIORNAMENTO 19.03 – Un’ambulanza intervenuta per soccorrere i feriti, per ora due, è stata attaccata con petardi, pietre e bastoni. AGGIORNAMENTO ORE 18.43 – Incidenti a Ponte Milvio fra tifosi laziali e romanisti nelle ore precedenti il derby Roma-Lazio, previsto questa sera alle 20,45. Duecento tifosi si sarebbero staccati dalla…

AGGIORNAMENTO 19.03 – Un’ambulanza intervenuta per soccorrere i feriti, per ora due, è stata attaccata con petardi, pietre e bastoni.

AGGIORNAMENTO ORE 18.43 – Incidenti a Ponte Milvio fra tifosi laziali e romanisti nelle ore precedenti il derby Roma-Lazio, previsto questa sera alle 20,45.  Duecento tifosi si sarebbero staccati dalla zona dello stadio Olimpico dirigendosi verso gli antagonisti al Ponte Duca d’Aosta, con conseguenti cariche della polizia. Ci sono due accoltellati fra i tifosi romanisti, ma hanno rifiutato il trasporto in ospedale. Un petardo molto potente è stato fatto esplodere nella zona del bar River.  C’è un fermato, mentre sei blindati bloccano gli accessi a Ponte Milvio.  L’area in realtà era già assetto antiguerriglia da tempo: rafforzate le misure di sicurezza nei punti dove tradizionalmente è più facile il contatto tra le tifoserie, allestite tre aree di filtraggio, divisi perfino i parcheggi degli scooter. Ci sono già le prime proteste dei residenti: “Non si può fare un derby in un giorno feriale a un orario del genere”. (repubblica.it)

FLASH – Secondo notizie dell’ultimo minuto, all’altezza di Ponte Milvio (posto in cui si sono radunati i tifosi della Lazio) sarebbero iniziati dei scontri fra i supporter biancocelesti e la polizia, con tanto di utilizzo di lacrimogeni da parte delle forze dell’ordine.

Si attendono ulteriori sviluppi..

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy