DESIGNAZIONI – La Lazio ritrova Tagliavento

DESIGNAZIONI – La Lazio ritrova Tagliavento

Torna il campionato e torna il giovedì infiammato dalle designazioni arbitrali. Il match clou, Juventus – Lazio, è stato assegnato a Paolo Tagliavento che i biancocelesti conoscono bene. Per la seconda giornata di campionato, i capitolini, saranno in trasferta allo Juventus Stadium di Torino per l’anticipo serale di sabato. Gli…

Torna il campionato e torna il giovedì infiammato dalle designazioni arbitrali. Il match clou, Juventus – Lazio, è stato assegnato a Paolo Tagliavento che i biancocelesti conoscono bene. Per la seconda giornata di campionato, i capitolini, saranno in trasferta allo Juventus Stadium di Torino per l’anticipo serale di sabato. Gli assistenti saranno Tonolini e Padovan accompagnati dal quarto uomo Di Fiore. A completare il gruppo arbitrale torneranno anche quest’anno i discussi arbitri di porta: Rizzoli e Rocchi per questa partita.

Intanto, la Lazio, incontra il Sig. Tagliavento per la ventesima volta: 9 vittorie, 9 sconfitte e 2 pareggi. Equilibrio perfetto per ora.

CITTACELESTE.IT

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy