Di Vaio: ‘All’Olimpico rischierei di addormentarmi’

Di Vaio: ‘All’Olimpico rischierei di addormentarmi’

ROMA – Marco Di Vaio, di ritorno dal Canada, dove gioca nella squadra di Montreal insieme ad altri due ex laziali: Nesta e Corradi, è intervenuto ai microfoni di SKY riguardo l’anticipo di lusso Lazio-Inter. L’attaccante dai trascorsi biancocelesti è sempre rimasto molto legato alla maglia della squadra capitolina e…

ROMA – Marco Di Vaio, di ritorno dal Canada, dove gioca nella squadra di Montreal insieme ad altri due ex laziali: Nesta e Corradi, è intervenuto ai microfoni di SKY riguardo l’anticipo di lusso Lazio-Inter. L’attaccante dai trascorsi biancocelesti è sempre rimasto molto legato alla maglia della squadra capitolina e allo stesso modo i tifosi laziali hanno sempre portato in alto il nome del giocatore. “Sarà una bellissima partita, ho visto la Lazio contro il Bologna e anche se ha trovato qualche difficoltà, la squadra di Petkovic ha dimostrato personalità. L’Inter sta facendo benissimo, anche perché è un gruppo nuovo. C’è da fare solo i complimenti a queste due squadre”.
Poi alla domande se sarà presente o meno all’Olimpico stasera il giocatore risponde: “Se andrò allo stadio? No, sono ancora stordito dal fuso orario. Rischierei di addormentarmi e non sarebbe una bell’immagine”.

Francesco D’Andrea – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy