Di Vaio:’Totti è un fenomeno e il derby…’

Di Vaio:’Totti è un fenomeno e il derby…’

Marco Di Vaio, ex biancoceleste anche se alla Lazio ha vissuto un breve periodo è rimasto comunque un tifoso laziale. Ora compagno di squadra al Montreal Impact, di Alessandro Nesta, ha detto la sua sull’imminente derby di Roma: ”No, non andrò a vederlo, dico solo che con Zeman sulla panchina…

Marco Di Vaio, ex biancoceleste anche se alla Lazio ha vissuto un breve periodo è rimasto comunque un tifoso laziale. Ora compagno di squadra al Montreal Impact, di Alessandro Nesta, ha detto la sua sull’imminente derby di Roma: 

No, non andrò a vederlo, dico solo che con Zeman sulla panchina della Roma può succedere di tutto. La Lazio ha fatto meglio rispetto alla Roma, ma ho visto domenica la Roma contro il Palermo e mi ha impressionato. Insomma, è dura fare pronostici, anche perché un derby è una partita atipica, non sempre lo vince la squadra più in forma. Come vedo la Roma e la Lazio alla fine del campionato? A ridosso della Champions League, non le vedo ancora tra le prime tre”.

L’ex attaccante del Bologna, manda un messaggio al suo amico…Francesco Totti:”Totti è ancora un fenomeno, sta alla grande, corre, rincorre, inventa, continua ad illuminare la Roma. Sembra che davvero Totti non invecchi mai, è impressionante. Evidentemente la cura Zeman gli sta facendo bene, visto che Francesco va più forte di prima e come prima fa la differenza”.

Simone Davide

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy