MERCATO – Diakitè ad un passo dalla nuova maglia

MERCATO – Diakitè ad un passo dalla nuova maglia

Ancora non sarebbe arrivata la svolta definitiva riguardante la trattativa che vorrebbe l’approdo di Mobido Diakitè a Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis sta lavorando sodo nelle ultime ore per fare un regalo all’allenatore Walter Mazzarri in questo periodo poco felice per la sua squadra che dopo aver sprecato…

Ancora non sarebbe arrivata la svolta definitiva riguardante la trattativa che vorrebbe l’approdo di Mobido Diakitè a Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis sta lavorando sodo nelle ultime ore per fare un regalo all’allenatore Walter Mazzarri in questo periodo poco felice per la sua squadra che dopo aver sprecato varie occasioni per avvicinare lo scudetto, ora, sembra risentire un po di stanchezza sulle gambe, proprio come la Lazio.

Il difensore centrale è seguito dai partenopei da parecchio tempo e le ultime vicende hanno incrementato l’interesse concretizzando il tutto. E’ quindi nata la trattativa con il giocatore ormai messo ai margini della rosa allenata da Vladimir Petkovic per i problemi contrattuali che perseguitano parecchi giocatori di passaggio a Formello.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy