“Diakitè saltato per 300 mila Euro”

“Diakitè saltato per 300 mila Euro”

Per analizzare la situzione di Modibo Diakitè, sulle frequenze di RadioSei, è intervenuto ieri il noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, che ha detto la sua sul ‘caso’ che negli ultimi giorni, ha tenuto banco in casa Lazio. “Adesso per il presidente della Lazio Lotito, parlare della situazione riguardante Diakitè,…

Per analizzare la situzione di Modibo Diakitè, sulle frequenze di RadioSei, è intervenuto ieri il noto esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, che ha detto la sua sul ‘caso’ che negli ultimi giorni, ha tenuto banco in casa Lazio.

“Adesso per il presidente della Lazio Lotito, parlare della situazione riguardante Diakitè, è davvero troppo facile. Dice di aver offerto più del triplo, ma bisognerebbe capire quale sia stata la base di partenza. La società Biancoceleste ha offerto 750mila Euro, ma la trattativa non si è conclusa per 200 o 300mila euro. A questo punto credo che sia anche stata per una scelta del ragazzo, che probabilmente non si è sentito coccolato. Diakitè può sembrare tutto, meno che un calciatore che vuole creare ripicche, o cose simili. Evidentemente il francese chiede un contratto importante, perchè tanti top club lo hanno richiesto, come Juventus e Fiorentina. A rimetterci è comunque il club, perchè rischia di perdere un elemento giovane e promettente a parametro zero. Io cercherei di trattenerlo, e sono convinto che la Lazio farà un altra proposta.”

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy