Per Diakitè sembra fatta: sarà Juve?

Per Diakitè sembra fatta: sarà Juve?

ROMA – Nell’edizione odierna de La Repubblica vi è riportata una indiscrezione di mercato che riguarderebbe il difensore centrale della Lazio Modibo Diakité. secondo il quotidiano il giocatore avrebbe acettato un’ofrferta della Juventus rifiutando il rinnovo con la Lazio di Lotito che avrebbe messo sul piatto un contratto di 800…

ROMA – Nell’edizione odierna de La Repubblica vi è riportata una indiscrezione di mercato che riguarderebbe il difensore centrale della Lazio Modibo Diakité. secondo il quotidiano il giocatore avrebbe acettato un’ofrferta della Juventus rifiutando il rinnovo con la Lazio di Lotito che avrebbe messo sul piatto un contratto di 800 mila euro.



Il difensore dovrebbe trasferirsi a Torino a fine stagione a parametro zero. A nulla sembrano allora servite le mosse atte a riavvicinare il difensore francese alla squadra facendolo scendere in campo. Sembrava che si stesse realizzando un riavvicinamento tra giocatore e società che avrebbe portato a continuare il rapporto tra i due. Questa indiscrezione sembra, invece, cancellare quanto di buono fatto fino ad ora.

Francesco D’Andrea – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy