MERCATO: Diaki- Napoli, i dettagli.

MERCATO: Diaki- Napoli, i dettagli.

Diakitè vede sempre più azzurro. Ormai sembra davvero fatta tra il difensore francese e il Napoli. Con ogni probabilità, infatti, sarà proprio il centrale biancoceleste il giocatore indiziato per sopperire all’assenza del partente Hugo Campagnaro, sempre più vicino all’Inter. L’ edizione odierne de La Gazzetta dello Sport fotografa la situazione…

Diakitè vede sempre più azzurro. Ormai sembra davvero fatta tra il difensore francese e il Napoli. Con ogni probabilità, infatti, sarà proprio il centrale biancoceleste il giocatore indiziato per sopperire all’assenza del partente Hugo Campagnaro, sempre più vicino all’Inter.  L’ edizione odierne de La Gazzetta dello Sport fotografa la situazione del calciatore, a cui la Lazio aveva proposto il rinnovo del contratto a circa 830.000 euro.

Rinnovo rifiutato dallo stesso francese e dal suo procuratore.  Le voci che si susseguivano nei giorni scorsi, sembrano dunque trovare fondamento: De Laurentiis avrebbe già pronto per il francese un quadriennale da 900.000 euro a stagione. il Napoli è deciso a chiudere l’operazione. Nelle ultime ore ci sono stati contatti importanti. Il Napoli ha scelto Diakitè e Mobido ha detto si.

RM/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy