DIARIO DI BORDO – Laziali a Stoccarda! – VIDEO

DIARIO DI BORDO – Laziali a Stoccarda! – VIDEO

ROMA – Tutto il viaggio dei tifosi laziali, sul pullman biancoceleste, alla volta di Stoccarda! Rivivi il Live dal Pullman biancoceleste: 9.39 – “Dopo 14 ore di viaggio, siamo arrivati a Stoccarda!” (Foto in basso) 9.08 – “Mancano circa 50 km all’arrivo!” 8.32 – “Siamo a 100Km da Stoccarda, che…

ROMA – Tutto il viaggio dei tifosi laziali, sul pullman biancoceleste, alla volta di Stoccarda!

Rivivi il Live dal Pullman biancoceleste:


9.39 – “Dopo 14 ore di viaggio, siamo arrivati a Stoccarda!” (Foto in basso)

9.08 – “Mancano circa 50 km all’arrivo!”

8.32 – “Siamo a 100Km da Stoccarda, che fino a qualche ora fa sembrava lontanissima! Imbocchiamo l’autostrada 8, a due corsie, ma si va a rilento, a causa di un controllo su un camion da parte della ‘Polizei'”

7.30 – “Eccoci, in una caffetteria per fare colazione! Siamo a circa 200 Km da Stoccarda! Il viaggio continua!” (Foto in basso)

6.44 – “Siamo a 205km da Stoccarda! Ai bordi della strada, ecco la neve! Alla Radio, oltre ad incomprensibili trasmissioni ovviamente in tedesco, spunta anche qualche canzone di Venditti

CURIOSITA’ – Qui il Gasolio è a 1,579 contro l’ 1 e 85 Italiano

4.34 – “Siamo in Austria!

2.28 – “La pioggia continua incessante e ci accompagna col suo tintinnare oramai dall’inizio del viaggio. Sul pullman si dorme un po’, ma non tutti riescono. L’adrenalina è davvero tanta! Siamo a 159 km dal Brennero, ossia dal confine con l’Austria, ultimo valico prima di raggiungere la Germania!”

2.00 – “Cambio d’autista, entra Natale, esce Angelo! Dopo una sosta per i rifornimenti, abbandoniamo il Veneto per entrare in Trentino!”

7 MARZO 2013

00.00 – “Siamo fermi nell’area di servizio Cantagallo”

 

23.15 – “Siamo a 15km da Roncobilaccio, Bologna oramai è vicina. Natale, uno dei due autisti, si prepara un bel caffè (il pullman è davvero attrezzato!). Stoccarda sembra più vicina, ma la strada è ancora lunga!”

22.05 – “Dopo la colletta generale, per acquistare ‘American Pie’ sul pullman biancoceleste, è il momento di un po’ di relax. L’autista, ha impiegato circa 5 minuti per trovare l’audio del film in Italiano, tra le risate generali!”

21.45 – “Si riparte! Alla prossima sosta!

21.00 – “Breve sosta a Montepulciano, per cenare!

20.37 – “C’è voglia di esserci, aria di festa sul pullman. Partono i primi cori, dalla ‘Società dei Magniaccioni’ fino ad arrivare al, “E l’autista uno di noi!”..ATMOSFERA FANTASTICA!”

 

 

19.58 – Siamo entrati in Umbria!

19.11 – “Finalmente è finita l’ondata di traffico. Imboccata l’autostrada..sotto una pioggia battente.. finalmente spediti verso Stoccarda!

18.54 – “Gli autisti che ci accompagnano sono due.. e uno, ci ha rivelato di essere stato l’autista della Lazio di Sergio Cragnotti! Speriamo possa essere di buon auspicio!”

18.53“Partiti! Nel traffico della Flaminia..”

 18:12 –Qui piove ma si respira aria di LAZIO!, stiamo per partire!



PHOTOGALLERY LIVE!

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy